cartaRegolamento Carta Fedeltà

 

1) Destinatari della Carta

La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di Gioielleria Montalbano, di seguito “Emittente”.

 

2) Cos’è la Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A, B1, B2.

La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR),

4) Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 Mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.


ALLEGATO A)

Regolamento Iniziativa Raccolta Punti

 

1) Natura dell’Iniziativa

Raccolta Punti

2) Destinatari dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da Gioielli Montalbano, Via G. D’Annunzio, 78/A, di seguito “Promotore”.

3) Ambito territoriale dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è valida sul territorio Italiano.

4) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

 

4.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti

La Raccolta Punti consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

 

4.2) Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.

Per ogni euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a 1 punto, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

 

4.3) Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

4.4) Premi in palio

100 Punti = 5 € di sconto (da prezzo di cartellino)

 

5) Durata dell’Iniziativa

Distribuzione punti: dal 01/06/18 al 01/06/19.

Scadenza punti: 1 anno

 

6) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti

I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre il 01/06/19. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.

 

 

 

 


ALLEGATO B1)

Regolamento Campagna Credito Prepagato

 

1) Destinatari della Campagna

La Campagna Credito Prepagato è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da Gioielli Montalbano, di seguito “Promotore”.

 

2) Cos’è la Campagna Credito Prepagato

La Campagna Credito Prepagato consente al Titolare (o possessore) della Carta di usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti presso il Promotore fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

3) Accumulo del credito

Il credito prepagato sarà registrato dal Promotore sulla Carta dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore stesso - di un importo iniziale (minimo euro 50). Detto importo potrà essere in qualsiasi momento incrementato mediante versamenti successivi (Ricariche) che saranno di volta in volta accreditati dal Promotore sulla Carta stessa.

4) Utilizzo del credito

L’importo complessivamente accumulato tramite il versamento iniziale e le successive ricariche potrà essere  utilizzato, previa presentazione della Carta al momento del pagamento, come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile.

Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.

Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

5) Durata della Campagna

La Campagna è valida dal 01/06/18 al 01/06/19.

Dopo la data di scadenza, il credito accumulato sulla Carta non potrà più essere utilizzato e non darà diritto ad alcun rimborso.

L’adesione alla Campagna Credito Prepagato implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.


ALLEGATO B2)

Regolamento Gift Card

 

1) Destinatari della Campagna

Le Gift Card sono destinate esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà rilasciata da Gioielli Montalbano, di seguito “Promotore”.

 

2) Cos’è la Gift Card

La Gift Card è una tessera a scalare che il Titolare (o possessore) della Carta Fedeltà può acquistare e intestare ad altra persona, di seguito “Intestatario”, affinché possa usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

La Gift Card è nominativa ed è destinata ad un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio e funzionamento delle Gift Card

La Gift Card è rilasciata al Titolare (o possessore) dalla Carta Fedeltà previa indicazione dell’Intestatario (nome/cognome) e dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore stesso - di un importo non inferiore a euro 50, che sarà accreditato sulla Card stessa.

La Gift Card potrà essere utilizzata dall’Intestatario, previa presentazione al momento del pagamento, per acquistare, anche in più occasioni, prodotti presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile.

La Gift Card potrà anche essere utilizzata a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo su di essa disponibile non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

La mancata presentazione della Gift Card al momento del pagamento dei prodotti acquistati non consentirà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.

La Gift Card non dà diritto a rimborsi in denaro e l’importo su di essa caricato non matura interessi.

4) Validità delle Gift Card

Le Gift Card hanno validità di 6 mesi dalla data di rilascio.

Dopo la data di scadenza, esse non potranno più essere utilizzate e non daranno diritto ad alcun rimborso del credito residuo. L’importo residuo potrà essere gratuitamente trasferito su una nuova Gift Card qualora ne sia fatta richiesta prima della data di scadenza.

5) Smarrimento,  danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento delle Gift Card

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Gift Card, l’Intestatario è tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore che, previa verifica dei dati identificativi dell’Intestatario stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, il credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato.

Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle Gift Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Il Promotore non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo delle Gift Card.

Il Promotore non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni  delle Gift Card e dei sistemi per la loro gestione non dipendenti dalla propria volontà. Il Promotore si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire il recupero del credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’acquisto e l’uso della Gift Card implicano l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.